La Volkswagen Golf 7.5 GTI da 245 CV è già di per sé una hatchback sportiva con un equilibrio perfetto tra prestazioni e piacere di guida, ma con il nostro Stage 2 su centralina Simos18.x, la portiamo a un livello superiore.
La BMW 125D (F21) 2.0D da 224 CV è già un punto di riferimento tra le compatte sportive diesel, ma con il nostro Stage 2 su centralina EDC17CP49, possiamo trasformarla in una vera macchina da divertimento, senza compromessi in termini di affidabilità e sicurezza.
La Volkswagen Golf V GTI 2.0 TFSI da 200 CV è già una sportiva compatta di tutto rispetto. Tuttavia, con la nostra Ricalibrazione ECU Stage 2, possiamo portare le sue prestazioni a un livello superiore, garantendo un’esperienza di guida ancora più entusiasmante.
La Volkswagen Golf V GTI Edition 30 da 230 CV è una delle versioni più apprezzate della storica hot hatch tedesca. Grazie al nostro Stage 2 su centralina ECU (100 RON), possiamo trasformarla in una macchina ancora più performante, con un’erogazione di potenza esplosiva e un sound da vera sportiva.
La Kia Sportage 1.7 CRDI da 116 CV è un SUV versatile e affidabile, ma con il nostro Stage 1+ su centralina EDC17C08, possiamo migliorarne le prestazioni senza compromettere l’affidabilità, ottimizzando la potenza, la coppia e i consumi.
La Volkswagen Golf 6 GTI 2.0 TSI da 211 CV è un’icona tra le hot hatch, ma con il nostro Stage 2 su centralina MED17, possiamo renderla ancora più aggressiva, migliorando potenza, coppia e sound, senza compromettere l’affidabilità.
È ora disponibile la ricalibrazione software per i motori 1.6 JTDm 105/120 CV su vetture del Gruppo FCA (Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Jeep, ecc.), compatibile con omologazioni Euro 5, Euro 6 e Euro 6 D-Temp.
In seguito alle novità sulle nuove centraline BOSCH MD1, presentiamo le nostre calibrazioni e mappature motore per le motorizzazioni 1.5 HDI 100 CV, 120 CV e 130 CV, adottate dal Gruppo PSA su vetture e veicoli commerciali.
Con questo articolo vogliamo presentare il nostro Stage 1 per la versione 1.5 TSI 150Cv che, con la nostra calibrazione/mappatura, ha ottenuto circa 175/179cv e 288/305Nm.
È finalmente disponibile la calibrazione Stage 2 per la sportiva Ford Fiesta 1.0L EcoBoost 100 CV, dotata di elettronica Bosch MED 17.0.7.